Attualità
Alla cooperativa L’Ancora

A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato

Nella sede della cooperativa L’Ancora, il Rotary Club di Appiano Gentile e il Lions Club di Olgiate Comasco hanno dedicato una serata a medici, organizzatori e volontari.

A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato
Attualità Olgiate, 12 Febbraio 2022 ore 16:38

Giovedì 10 febbraio, nella sede della cooperativa L’Ancora, il Rotary Club di Appiano Gentile e il Lions Club di Olgiate Comasco hanno dedicato una serata a medici, organizzatori e volontari che hanno dedicato tempo e impegno nella realizzazione e nella gestione del centro vaccinale di Lurate Caccivio.

A Lurate Caccivio lode alla medicina e al volontariato

Ospiti d’onore della conviviale, promossa dal rotariano Franco Arrighi, il presidente della cooperativa Medici Insubria Gianni Clerici, la responsabile delll’hub Simona Clerici e il capogruppo degli Alpini di Lurate Caccivio Franco Arrigo. Al tavolo delle autorità anche Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Anna Gargano, sindaco di Lurate Caccivio, e Simone Moretti, primo cittadino di Olgiate Comasco. Ad aprire la serata il presidente del Rotary Valter Pironi. "La parola più adatta è grazie a chi lavora sul campo, dimostrando capacità incredibili e compiendo azioni egregie".

Tutti i dettagli sul Giornale di Olgiate da sabato 12 febbraio 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie