in autostrada

A8 e A9, programmate nuove chiusure notturne

Ecco quando e i tratti interessati.

A8 e A9, programmate nuove chiusure notturne
Pubblicato:

Sono diverse le chiusure notturne o le modifiche alla viabilità programmate in autostrada che potrebbero interessare viaggiatori di Como e provincia.

Chiusure notturne in autostrada A9

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, dalle 22 di stasera, mercoledì 14, alle 5 di giovedì 15 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Lomazzo nord e Saronno, verso Lainate/Milano.
Si precisa che gli svincoli di Lomazzo nord e Turate saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso, mentre lo svincolo di Lomazzo sud sarà chiuso in entrata, verso Lainate e che, sulla A36 Pedemontana Lombarda, per chi proviene da Lentate sul Seveso e da Cassano Magnago, saranno chiusi i rami di immissione sulla A9, verso Lainate/Milano.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria a Lomazzo nord, percorrere la SP23, la SP30, la SP33, la SP233 e rientrare in A9 sallo svincolo di Saronno;
per la chiusura degli svincoli di Lomazzo nord, Lomazzo sud e Turate, verso Lainate/Milano: Saronno;
per la chiusura degli svincoli di Lomazzo nord e Turate, verso Chiasso: Fino Mornasco;
per la chiusura del ramo di immissione A36/A9, provenendo da Lentate sul Seveso, uscire anticipatamente a Lazzate sulla A36 Pedemontana Lombarda, percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Lainate, per entrare in A9 dallo svincolo di Saronno;
per la chiusura del ramo di immissione A36/A9, provenendo da Cassano Magnago, uscire anticipatamente a Mozzate sulla A36, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Saronno, per entrare in A9 dallo svincolo di Saronno.

Modifiche anche sulla A8

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, nelle due notti di giovedì 15 e venerdì 16 maggio, con orario 21-5, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori relativi al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, dalle 21 di giovedì 15 alle 5 di venerdì 16 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori relativi al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, sarà chiusa la stazione di Gallarate, secondo il seguente programma:
-dalle 21 di giovedì 15 alle 5 di venerdì 16 maggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Busto Arsizio;
-dalle 21 di venerdì 16 alle 5 di sabato 17 maggio, sarà chiusa in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Busto Arsizio.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali