Acma onlus, festa finale al Centro commerciale Mirabello di Cantù
E' in programma oggi, lunedì 6 gennaio, dalle 15.30.
Festa finale per l’associazione Acma onlus. E’ in programma per oggi, lunedì 6 gennaio, il momento conclusivo delle iniziative benefiche promosse dal sodalizio in corrispondenza delle festività natalizie. L’evento, destinato soprattutto ai bambini, è in programma al centro commerciale Mirabello di Cantù a partire dalle 15.30.
L'iniziativa
La raccolta del giocattolo promossa dall’associazione è iniziata il 7 dicembre. Molta la partecipazione dei bimbi, che hanno portato il dono a Babbo Natale da consegnare negli ospedali la vigilia di Natale.
«E’ da 4 anni ormai che organizziamo questa raccolta molto sentita e ogni anno i giochi sono sempre di più - ha raccontato Luisa Procopio, ex miss Mamma Italiana - Giocattoli che ho consegnato negli ospedali insieme alla sezione di Figino Serenza dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Le strutture che hanno ricevuto i giocattoli sono stati gli ospedali Sant'Antonio Abate di Cantù e il Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, e Cascina Cristina a Fecchio».
I ringraziamenti
Procopio ha quindi continuato:
"Voglio ringraziare Stefano Perpetuini, direttore del Centro commerciale Mirabello, e l’Anc, che con la schiera di volontari il 23 dicembre hanno consegnato i doni insieme a me. Un grazie grandissimo ai bambini che hanno partecipato da parte mia, conosciuta da loro come Mamma Natale».