Alcune chiusure notturne programmate sulla A9 subiranno variazioni: ecco le informazioni utili a viaggiatori di Como e provincia.
Aggiornate le chiusure notturne
In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono state annullate le chiusure previste dalle 21 di questa sera, lunedì 2, alle 5 di martedì 3 febbraio. Annullata la chiusura dell’uscita dello svincolo di Origgio, per chi proviene da Lainate; la chiusura dell’entrata e dell’uscita dello svincolo di Saronno e la chiusura dell’entrata, verso Lainate e Chiasso, dello svincolo di Turate.
Le conferme
Rimangono confermate, come da programma, sulla stessa A9, le chiusure dalle 21 di martedì 3 alle 5 di mercoledì 4 febbraio, in modalità alternata: chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata in entrambe le direzioni Lainate e Como.
In alternativa si consiglia di entrare a Lomazzo sud o a Fino Mornasco. Sarà chiuso lo svincolo di Fino Mornasco, in in uscita per chi proviene da Lainate: in alternativa si consiglia di uscire a Lomazzo nord o Como Centro. Sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in uscita per chi proviene da Lainate. In alternativa si consiglia di uscire a Fino Mornasco o Lago di Como.