Attualità

Al Cof Lanzo Hospital premiati i dipendenti con 25 anni di servizio

"La premiazione del personale in forza all'azienda da 25 anni rappresenta un momento di orgoglio e di soddisfazione per tutti noi".

Al Cof Lanzo Hospital premiati i dipendenti con 25 anni di servizio
Attualità Lago, 15 Dicembre 2021 ore 16:12

Oggi al Cof Lanzo Hospital sono stati premiati i dipendenti con 25 anni di servizio. Si è trattato di un piacevole momento di incontro che ha visto presenti anche il presidente del consiglio di amministrazione e l'amministratore delegato, oltre ai dirigenti della struttura sanitaria.

Al Cof Lanzo Hospital premiati i dipendenti con 25 anni di servizio

“La premiazione del personale in forza all'azienda da 25 anni rappresenta un momento di orgoglio e di soddisfazione per tutti noi. – commenta il direttore generale, Amedeo Domanti – Siamo di fronte a un’oggettiva testimonianza dell'ambiente familiare che caratterizza la struttura. È un’ulteriore dimostrazione di quanto sia alta l'attenzione da parte del management verso il rispetto delle esigenze dei dipendenti impegnati giornalmente a trovare il giusto equilibrio tra le necessità lavorative e gli impegni familiari”.

Ecco i nomi dei premiati:

Nino Baroni

Francesca Mangone

Ambrogio Reghenzani

Elisabetta Cesari

Annarosa Faldrini

Cristina Fogliadini

A consegnare il riconoscimento il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Duilio Chiandussi, e l'Amministratore delegato, Giangiacomo Botteri. Hanno presenziato alla consegna il Direttore Generale, Amedeo Domanti e il Direttore Sanitario, Gino Tassini. L'occasione ha consentito a tutto il Management della Casa di Cura di salutare anche Antonina Piazzoli, caposala del blocco operatorio, in pensione dopo 39 anni di servizio. A Lei sono stati espressi i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la Direzione.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie