Attualità
la possibilità

Al via Settimana nazionale dei Lasciti Aism: incontro informativo a Como

Organizzata da Aism e dal Collegio Notarile di Como e Lecco.

Al via Settimana nazionale dei Lasciti Aism: incontro informativo a Como
Attualità Como città, 21 Gennaio 2022 ore 14:39

Dal 24 al 30 gennaio in tutta Italia si tiene la Settimana nazionale dei Lasciti AISM. La Sezione Provinciale AISM di Como e il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco organizzano a Como un incontro martedì 25 gennaio alle ore 9.30 presso l’Opera Don Guanella in via Tomaso Grossi 18: l’obiettivo è sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria e sul testamento solidale.

Al via Settimana nazionale dei Lasciti Aism: incontro informativo a Como

All’incontro interverranno Gabriella Bonanomi, consigliere della Sezione di AISM, e il notaio Federica Giazzi, consigliere del Collegio Notarile di Como e Lecco. L’incontro è aperto al pubblico, richiesto il Green Pass. Durante tutta la campagna il numero verde dedicato ai lasciti AISM 800-094464 è disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie.

Così come il sito www.aism.it/settimanalasciti in cui saranno presenti tutte le informazioni inerenti alla settimana nazionale dei lasciti testamentari AISM e sarà possibile richiedere, anche on line, la guida gratuita dei lasciti testamentari. Realizzata da AISM in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato con un linguaggio semplice e chiaro, la Guida aiuta a districarsi in una materia tanto complessa, come quella delle successioni, aiutando le persone interessate a fare scelte consapevoli.

Per maggiori informazioni:

Tel. 031 260323 - e-mail consigliocomo@notariato.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie