Albavilla premia i suoi giovani eccellenti
Conferite pergamene di riconoscimento a Filippo Colombo, campione di trial, e a Martina Binda, studentessa da 10 e lode
Il Comune premia i suoi giovani eccellenti, nello studio e nello sport. Mercoledì sera, in apertura di Consiglio comunale, il sindaco Giuliana Castelnuovo ha premiato due giovani del paese che si sono distinti per i loro successi.
A Filippo Colombo, 11enne campione di trial, è stata conferita una pergamena di riconoscimento e lode da parte dell’Amministrazione comunale. Il giovane si è recentemente classificato secondo assoluto nel campionato italiano trial e primo nel campionato regionale nella difficile disciplina delle due ruote acrobatiche. Da parte del sindaco le lodi al giovane sportivo per i suoi successi.
"Siamo contenti di premiare un giovane campione per i suoi ottimi risultati - afferma il sindaco Castelnuovo - Con un riconoscimento che ci ha visto concordi come intero consiglio comunale".
Premiata anche Martina Binda
L’Amministrazione comunale ha anche conferito una borsa di studio a Martina Binda, che ha concluso il suo percorso scolastico all’Istituto comprensivo "Kennedy" con la votazione di 10 e lode. La studentessa è stata insignita di una borsa di studio del valore di 200 euro e il sindaco le ha consegnato il libro di Liliana Segre.
L'articolo integrale sul Giornale di Erba da sabato 23 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui