Alpini Inverigo, il capogruppo Luca Boschini darà le dimissioni
"Mi sto accorgendo di non portare più avanti quest'attività".
Inverigo, il capogruppo degli Alpini, Luca Boschini, darà le proprie dimissioni e nel corso dell'assemblea di sabato 15 febbraio sarà nominato un nuovo capogruppo.
"Non rieleggetemi"
Luca Boschini, capogruppo degli Alpini di Inverigo, pronto a dare le proprie dimissioni. Il suo è un appello chiaro rivolto a tutti i soci:
"L'età che avanza e alcuni problemi fisici mi spingono a chiedervi di non rieleggermi: mi sto accorgendo di non essere più in grado di portare avanti un'attività che, seppur per me appassionante, ho sempre più difficoltà ad adempiere con la precisione e la serietà che questo incarico prevede".
"Non accetterò una nomina a capogruppo"
Boschini ha fatto sapere che non lascerà gli Alpini e si dice pronto ad accettare nuovi incarichi in segreteria o tesoreria, ma non una nuova nomina a capogruppo.
"Non abbandonerò di colpo gli Alpini di Inverigo. Seguirò e accompagnerò ancora chi prenderà il mio posto fino a che non sarà completamente in grado di proseguire con le proprie gambe e, se lo riterrete opportuno, accetterò ancora incarichi di segreteria e/o tenuta contabilità. Però vi comunico sin d'ora che non accetterò una eventuale rielezione a capogruppo. Ho fatto presente più volte al Consiglio questa mia decisione che reputo più che giustificata e che darà modo al nostro gruppo di proseguire ancora finché ci saranno Alpini a Inverigo".