Annuncio

Alpini Inverigo, il capogruppo Luca Boschini darà le dimissioni

"Mi sto accorgendo di non portare più avanti quest'attività".

Alpini Inverigo, il capogruppo Luca Boschini darà le dimissioni

Inverigo, il capogruppo degli Alpini, Luca Boschini, darà le proprie dimissioni e nel corso dell’assemblea di sabato 15 febbraio sarà nominato un nuovo capogruppo.

“Non rieleggetemi”

Luca Boschini, capogruppo degli Alpini di Inverigo, pronto a dare le proprie dimissioni. Il suo è un appello chiaro rivolto a tutti i soci:

“L’età che avanza e alcuni problemi fisici mi spingono a chiedervi di non rieleggermi: mi sto accorgendo di non essere più in grado di portare avanti un’attività che, seppur per me appassionante, ho sempre più difficoltà ad adempiere con la precisione e la serietà che questo incarico prevede”.

“Non accetterò una nomina a capogruppo”

Boschini ha fatto sapere che non lascerà gli Alpini e si dice pronto ad accettare nuovi incarichi in segreteria o tesoreria, ma non una nuova nomina a capogruppo.

“Non abbandonerò di colpo gli Alpini di Inverigo. Seguirò e accompagnerò ancora chi prenderà il mio posto fino a che non sarà completamente in grado di proseguire con le proprie gambe e, se lo riterrete opportuno, accetterò ancora incarichi di segreteria e/o tenuta contabilità. Però vi comunico sin d’ora che non accetterò una eventuale rielezione a capogruppo. Ho fatto presente più volte al Consiglio questa mia decisione che reputo più che giustificata e che darà modo al nostro gruppo di proseguire ancora finché ci saranno Alpini a Inverigo”.