SYNLAB

Armonia estetica tra salute e bellezza

A Como tornano i Tè della Salute di SYNLAB dedicati al tema della medicina estetica

Armonia estetica tra salute e bellezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano i tanto amati “Tè della Salute“, momenti di approfondimento su tematiche di medicina di genere, assaporati davanti a un tè, in compagnia degli Specialisti SYNLAB San Nicolò.

Il prossimo appuntamento

Mercoledì 19 aprile alle 18:30, al Punto Prelievi di Como, in Viale Innocenzo XI, n. 70, si parlerà di “Armonia estetica tra salute e bellezza”, con il Dott. Emanuele Nespoli, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva SYNLAB San Nicolò Como e il Dott. Claudio Carlo Montoli, Direttore Sanitario SYNLAB San Nicolò Como.

Durante l’incontro, i nostri Specialisti parleranno di medicina e chirurgia estetica come valida risposta per chi vuole intervenire sul proprio aspetto in maniera sicura dal punto di vista sanitario e ottenere un risultato finale che rispetti il principio di naturale armonia estetica.

Perché scegliere la medicina estetica

Medicina e Chirurgia Estetica consentono, infatti, di supportare in un percorso personalizzato chi soffre di malattie della pelle, chi vuole cancellare cicatrici o ridurre segni di stanchezza e invecchiamento o, ancora, per chi vuole rendere armonici alcuni inestetismi vissuti con disagio, ritrovando una versione estetica di sé che lo renda più felice.

Come partecipare all’incontro

Come sempre l’incontro è gratuito ma è necessario iscriversi presso la segreteria organizzativa, mandando una email a eventi.sannicolo@synlab.it specificando nel testo l’interesse per l’evento nella sede di Como.

I Tè della Salute di SYNLAB San Nicolò sono un simbolo della promozione di salute e prevenzione e si inseriscono nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk“, la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB Italia sul territorio nazionale, rivolti al pubblico, con lo scopo di promuovere tra la cittadinanza una maggior consapevolezza sanitaria e una vera “Cultura della Salute”, grazie al contributo di Medici ed Esperti delle strutture SYNLAB

Seguici sui nostri canali