Arosio, è tornata la fiera zootecnica: un weekend ricco di appuntamenti
Dalla silent disco alle tribute band e l'immancabile esposizione degli animali.
La fiera zootecnica di Arosio, tornata in programma dopo le sospensioni negli ultimi due anni, è iniziata ieri sera, venerdì 26 agosto 2022, con la silent disco, una delle novità rispetto alle passate edizioni pensate per richiamare un pubblico più giovane. Oggi, sabato, e domani, domenica, non mancheranno invece alcuni momenti più tradizionali, compresi l’esposizione degli animali, gli stand gastronomici e i giochi per i bambini.
Arosio, è tornata la fiera zootecnica: un weekend ricco di appuntamenti
Oggi toccherà ai balli di gruppo e latino americano, a cominciare dalle 17, alla sfilata di trattori e auto d’epoca delle 18 e alla Compagnia del Blasco, la tribute band di Vasco Rossi, alle 21.
Domani invece si terranno i momenti più tradizionali, dall’esposizione degli animali della fattoria (con racconti della vita contadina da parte della compagnia Il lampione) alla fiera degli hobbisti tra Piazza Montello e Via Santa Maria Maddalena, senza dimenticare il pranzo over 65. Alle 17 toccherà allo spettacolo del Mago Tittix, seguito alle 21 dalla musica dal vivo della Record Company band.
Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 27 agosto 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui