La rassegna marianese

Arriva il cinema all'aperto al Parco Porta Spinola

Si parte venerdì 14 luglio con Troppo cattivi di Pierre Perifel

Arriva il cinema all'aperto al Parco Porta Spinola
Pubblicato:

Il Parco Porta Spinola di Mariano Comense è pronto a ospitare la rassegna del cinema estivo. Previsti quattro appuntamenti.

Arriva il cinema all'aperto al Parco Porta Spinola

Si parte venerdì 14 luglio con Troppo cattivi di Pierre Perifel, un film d’animazione che durerà 100 minuti. Qualche anticipazione sulla trama: dopo una vita passata a compiere rapine, una banda di criminali affronta la loro truffa più difficile: diventare cittadini modello per vincere il Premio del buon samaritano e rubare il Delfino d'oro. Si prosegue venerdì 21 luglio con Ghostbusters legacy di Jason Reitman, un film di fantascienza dalla durata di 125 minuti. Il 28 luglio invece Space Jam legend di Malcolm D. Lee, una commedia pronta a far divertire tutti. Si chiude infine venerdì 4 agosto con «Corro da te» di Riccardo Milani, un’altra commedia.

L’ingresso al parco per la visione dei film è completamente gratuito. L’inizio delle proiezioni è fissato alle 21.15. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Manifestazioni al numero 031757268, oppure inviare una mail a manifestazioni@comune.mariano-comense.co.it.

Seguici sui nostri canali