Attualità
L'incontro

Asst Lariana: un augurio speciale prima della laurea agli studenti dell'Insubria

Al Sant'Anna sono stati invitati i 40 infermieri che si laureeranno il prossimo 23 novembre nella sede dell'Insubria al Chiostro di Sant'Abbondio.

Asst Lariana: un augurio speciale prima della laurea agli studenti dell'Insubria
Attualità Como città, 27 Ottobre 2022 ore 11:32

Ieri pomeriggio, mercoledì 26 ottobre 2022, Asst Lariana ha fatto visita agli studenti del corso di Infermeria dell'Insubria di Como in vista della loro laurea, ormai prossima.

Asst Lariana: un augurio speciale prima della laurea agli studenti dell'Insubria

A conclusione del tirocinio formativo svolto durante il percorso di studi e per portare un augurio in vista della laurea, si è svolto un incontro con i 40 infermieri del corso della sede di Como dell'Università degli Studi dell'Insubria.

Ad accoglierli nell'auditorium dell'ospedale Sant'Anna erano presenti il direttore generale di Asst Lariana, Fabio Banfi, i dirigenti del Dapss Manuela Soncin (referente per l'ospedale Sant'Anna), Katia Cavenaghi (referente per i Distretti e gli ospedali di Cantù, Mariano Comense e Menaggio), Cristiano Casartelli (referente per i Distretti di Como-Campione, Lomazzo, Erba, Olgiate Comasco), Rosalia De Marco (referente per l'area Dipartimento Salute mentale e Dipendenze).

Gli studenti che si laureeranno il prossimo 23 novembre nella sede dell'Insubria al Chiostro di Sant'Abbondio, erano accompagnati dalla dottoressa Laura Rigamonti, direttore delle Attività didattiche professionalizzanti di Asst Lariana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie