Il ringraziamento

Ats Insubria: venerdì una cerimonia per ringraziare le volontarie per il successo del programma screening mammografico

"Sarà un momento molto significativo per noi che crediamo fortemente nel ruolo portante del terzo settore e ci prodighiamo quotidianamente per tradurre in azioni concrete gli obiettivi della nostra mission"

Ats Insubria: venerdì una cerimonia per ringraziare le volontarie per il successo del programma screening mammografico
Pubblicato:
Aggiornato:

La direzione di ATS Insubria, con Adele Patrini presidente CAOS e delegato FAVO Lombardia, organizza una cerimonia di ringraziamento delle volontarie del programma screening mammografico. Alla cerimonia presenzierà anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

“Sarà un momento molto significativo per noi che crediamo fortemente nel ruolo portante del terzo settore e ci prodighiamo quotidianamente per tradurre in azioni concrete gli obiettivi della nostra mission, che è volta anche a “fare sistema” tra Associazioni di volontariato, per mettere a fattor comune risorse e fare massa critica nell’azione di rappresentanza di pazienti e cittadini” spiega Adele Patrini presidente CAOS e delegato FAVO Lombardia.

L'evento

L'appuntamento è in programma per venerdì 1 dicembre 2023 a partire dalle 15 all’Aula Magna Granero-Porati di via Dunant dell’Università dell’Insubria.

“Questo momento celebrativo sarà l’occasione per ringraziare le associazioni del terzo settore che con noi collaborano nell’ambito dei nostri programmi di screening - commenta  la Direzione Strategica - Sarà, inoltre, per ATS Insubria l’occasione per evidenziare i risultati raggiunti nel campo dello screening mammografico anche grazie alle volontarie”.

Seguici sui nostri canali