Attore erbese scelto per il Festival Segnali di Milano
Un'iniziativa de prestigioso Teatro del Buratto ed Elsinor

Gianpiero Liga selezionato con "Il primo miracolo"
Un appuntamento fondamentale per le nuove generazioni di teatro
L’attore Gianpietro Liga, di Erba, è stato selezionato con uno spettacolo tra i ventidue prescelti che parteciperanno al Festival Segnali di Milano del Teatro del Buratto ed Elsinor. La 35esima edizione di questo importante appuntamento si terrà dal 5 all’8 maggio, in un non-stop che proporrà ventidue titoli per ventinove repliche, con una varietà di proposte che spaziano tra stili e poetiche diverse. Si tratta di un appuntamento storico e fondamentale per il teatro delle nuove generazioni in Italia.
L'attore erbese si esibirà in un monologo
Liga si esibirà in un monologo di poco meno di un’ora giovedì 8 maggio in due repliche, alle 11 e alle 14.30, al Teatro Bruno Munari, in Sala Teatranti: con Teatro Gruppo popolare di Como, per la regia di Giuseppe Adduci, su testo di Mario Bianchi, metterà in scena «Il primo miracolo».
"Una vetrina per accedere ai teatri d'Italia"
A raccontare l'occasione è lo stesso Liga:
"Sono stato ben felice di lavorare a questo spettacolo, peraltro con la regia di Adduci, che è un amico da sempre, e dopo aver debuttato alla Piccola Accademia di Como siamo andati in replica sei o sette volte e siamo stati selezionati per la partecipazione al Festival Segnali, che è di grande rilevanza per il mondo teatrale. E’ una vera e propria vetrina per poter accedere a teatri in tutta Italia".