Attualità
Iniziative

Benemerenze a Rovellasca all’Epifania

Saranno premiati anche gli sportivi che hanno ottenuto importanti risultati.

Benemerenze a Rovellasca all’Epifania
Attualità Bassa Comasca, 26 Dicembre 2021 ore 08:57

Come da tradizione i civici riconoscimenti saranno consegnati il 6 gennaio.

Benemerenze all’Epifania

L’Epifania arriverà insieme alle benemerenze. Il sindaco  Sergio Zauli e la sua Giunta hanno scelto giovedì  6 gennaio per la consegna delle onorificenze civiche.  «Verranno premiati  i rovellaschesi che si sono distinti per ciò che hanno realizzato lo scorso anno  per il paese e per i suoi cittadini – puntualizza il sindaco – ma anche quelli che hanno raggiunto importanti risultati nell’ambito della “cittadella dello sport”.

In particolare riceveranno la benemerenza quattro campioni italiani e due atleti professionisti». La cerimonia si svolgerà nella sala consiliare, con inizio alle 10.30. I cittadini sono invitati, ma dovranno essere rispettate le normative anti-Covid.

Intanto si pattina

In attesa dell’Epifania, grandi e piccoli possono raggiungere la pista di pattinaggio sul ghiaccio nel parco del Burghè  creata appositamente per le festività. Fino al 9  gennaio sarà aperta  «Se mi guardi esisto. Storie di amicizia e volontariato», una mostra di fotografie di  Bettina Musazzi. Si potrà visitare il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 17.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie