Oltrona di San mamette

Borse di studio ai ragazzi oltronesi meritevoli

Il sindaco: "Questo traguardo non è solo il riflesso del vostro talento e del vostro lavoro, ma anche dell’importante supporto che è stato offerto dalle vostre famiglie".

Borse di studio ai ragazzi oltronesi meritevoli

Borse di studio agli studenti meritevoli di Oltrona di San Mamette.

Borse di studio agli studenti

“Questo traguardo non è solo il riflesso del vostro talento e del vostro lavoro, ma anche dell’importante supporto che è stato offerto dalle vostre famiglie e dall’intero corpo docente. Un plauso va anche a chi, con il proprio esempio e in varie forme, contribuisce ogni giorno a creare un ambiente scolastico inclusivo e stimolante in cui crescere”.
Il sindaco Antonio Cesare Giussani ha voluto rimarca l’importanza della formazione e dell’impegno in relazione all’ormai tradizionale consegna delle borse di studio ai giovani studenti delle scuole medie che si sono distinti per i successi raggiunti. Nella mattinata di domenica 26 gennaio, in Sala consiliare, la meglio gioventù oltronese ha così ritirato l’attestato e il contributo comunale: 150 per gli alunni di prima e seconda e 112,5 per i ragazzi di testa. Presenti, oltre ai diretti interessati e al primo cittadino, anche il vicesindaco e assessore alla Cultura Angelo Stradella, il consigliere con delega all’Istruzione Luigi Graziani e la consigliera Nazarena Pini. Di seguito l’elenco degli studenti premiati. Per la classe prima della scuola secondaria di primo grado: Matilda Benedetti e Melissa De Agostini. Per la classe seconda: Elisa Colmegna. Per la classe terza: Gabriele Broggi, Paolo Corazzesi, Andrea Pagani, Marta Pagani, Noemi Pozza, Irene Laura Quargentan, Marco Schiavone, Alyssa Spanò e Alessandra Testerini.