rogeno

Borse di studio: premiati 30 studenti meritevoli del paese

La cerimonia sabato 17 maggio al Lido di Casletto insieme al sindaco e al consigliere con delega all'Istruzione.

Borse di studio: premiati 30 studenti meritevoli del paese
Pubblicato:

A Rogeno sono stati premiati trenta studenti meritevoli: la cerimonia di consegna delle borse di studio è avvenuta sabato scorso, 17 maggio.

Consegna borse di studio al Lido di Casletto

Un appuntamento speciale al Lido di Casletto che ha visto il riconoscimento del merito scolastico a una trentina di studenti, tra scuola secondaria di primo e di secondo grado e università. Le borse di studio erano relative all’anno scolastico 2023/2024. Alle 17.30 di sabato, dunque, il sindaco Matteo Redaelli e il consigliere con delega all’Istruzione Monica Beretta hanno premiato i giovani, a cui sono stati fatti i complimenti da parte di tutta l’Amministrazione comunale per l'ottimo risultato raggiunto. Al termine un buffet per tutti i partecipanti.

Ecco tutti gli studenti premiati. Per la scuola secondaria di primo grado: Giorgia Palmas, Michael Lavelli, Benedetta Grandi e Cecilia Grandi. Menzione speciale a Sara Redaelli, Matilde Astori, Beatrice Baggi e Vasile Dell’Aira.

Per la scuola secondaria di secondo grado: Alice Faravelli, Stefano Dal Santo, Chiara Stabile, Adelio Zappa, Elisabetta Fumagalli, Aurora Bosisio, Federica Colombo, Davide Cappelletti, Mekdelawit Bellotti, Francesco Gerosa, Maria Amati, Emanuela Gerosa, Matteo Molteni, Gianni Riva, Fabio Faravelli, Andrea Zappa e Cristina Sangiorgio.

Per l’università le borse di studio in palio sono state assegnate a: Giovanni Gerosa, Giulia Isabel Predaroli, Elisa Viganò, Lucia Redaelli e Gabriele Corti.

Seguici sui nostri canali