Attualità
contro la violenza di genere

Bulgarograsso, panchina rossa itinerante: tappa al centro sportivo

Vi resterà per una settimana. Poi verrà posizionata definitivamente nel parco comunale

Bulgarograsso, panchina rossa itinerante: tappa al centro sportivo
Attualità Olgiate, 10 Dicembre 2022 ore 18:13

Bulgarograsso, panchina rossa itinerante: tappa al centro sportivo gestito dal Bulgaro dove resterà per una settimana. Poi verrà posizionata definitivamente nel parco comunale.

Bulgarograsso, panchina rossa itinerante: tappa al centro sportivo

La panchina rossa dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne continua il suo tour a Bulgarograsso in luoghi sensibili, con l'obiettivo di far riflettere più persone possibile sulla tematica di genere.

“Ultima tappa del giro itinerante della panchina rossa al centro sportivo. È un luogo tipicamente frequentato da ragazzi ed è per questo ancora più significativo: i bambini, i ragazzi che frequentano il centro avranno l’occasione di vedere la panchina e grazie al supporto dei mister potranno riflettere sul rispetto della donna - ha detto il sindaco Fabio Chindamo - Ringrazio il presidente Andrea Bianco e il direttore del Settore Giovanile Juri Bocconcello per aver accolto anche loro questa iniziativa”.

“Un ulteriore ringraziamento va anche al mio assessore Maddalena Baitieri e alla consigliera comunale Wanda Pelosi, vera animatrice dell’iniziativa. Il suo intervento ha coinvolto tutto il Consiglio comunale sul tema lasciandoci molti spunti su cui riflettere” ha aggiunto il primo cittadino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie