L'evento

Buon compleanno, Lions International: seconda edizione dell'aperitivo benefico

Cocktail party in programma giovedì 5 giugno.

Buon compleanno, Lions International: seconda edizione dell'aperitivo benefico
Pubblicato:

I Lions International festeggiano l’anniversario di fondazione: aperitivo nella sede dell’associazione Cometa, a Como.

Auguri, Lions International

Il 7 giugno 1917 Melvin Jones fonda Lions International, la più grande associazione di club di servizio al mondo. Siamo 1,4 milioni di soci volontari presenti in oltre 200 Paesi, impegnati nel servizio a favore delle persone e delle comunità. Lions International dà assistenza e interviene nelle otto cause umanitarie globali: cancro infantile offrendo supporto e rispondendo ai bisogni dei bambini malati di cancro e alle loro famiglie, diabete lavoriamo per ridurre la diffusione della malattia e per migliorare la qualità della vita, assistenza in caso di disastri ovunque si verifichi un disastro i Lions sono spesso tra i primi a prestare soccorso, ambiente troviamo modi per proteggere l’ambiente, per creare comunità più sane e un mondo più sostenibile, opere umanitarie individuiamo i principali bisogni e formiamo aiuti umanitari dove sono più necessari, fame ci impegniamo per aumentare la sicurezza alimentare e l’accesso al cibo per contribuire alla lotta per la fame, vista aiutiamo a prevenire la cecità e a migliorare la qualità della vita dei non vedenti e ipovedenti, giovani supportiamo i giovani in modo che possano fare delle scelte positive, condurre una vita sana e produttiva e diventare la prossima generazione di leader nel servizio.

Seconda edizione con le Bollicine

La seconda edizione del cocktail party “Bollicine”, service di raccolta fondi a favore della Fondazione Lions Clubs International, si svolge nella sede dell’associazione Cometa di Como per valorizzare gli allievi del corso Sala-bar della Scuola Oliver Twist che affiancheranno i maestri nella preparazione e nel servizio, permettendo così agli allievi di crescere da veri professionisti, sperimentandosi in un ambiente di apprendimento reale. Special Guest di Lions Club Como Plinio il Giovane sarà Roberta Amadeo, campionessa mondiale di handbike e presidente di Aism Como.

Il cocktail party sarà allietato dalla musica dell’acoustic duo “Coach 2 Coach”. Prenotazione entro oggi, venerdì 30 maggio, al 329-2119460 (Rossella). Costo di partecipazione: 50 euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali