Cai Cantù: uno spettacolo per dire "No" al bullismo
Andrà in scena al teatro San Teodoro venerdì 29 settembre
Cai Cantù: uno spettacolo per dire "No" al bullismo.
Cai Cantù: uno spettacolo per dire "No" al bullismo
Uno spettacolo per dire "No" al bullismo. E’ quello che per volontà del gruppo Cai di Cantù, impegnato, non solo a livello locale ma anche a livello nazionale, da molto tempo nell’aiutare ragazzi, genitori e insegnanti nell’affrontare comportamenti riconducibili al fenomeno del bullismo.
Lo spettacolo
"La sbatta è il titolo dello spettacolo: si tratta di un format dedicato a tutti i pre-adolescenti, adolescenti e alle loro famiglie, ma anche a tutti gli insegnanti e coloro che sono a stretto contatto con i ragazzi - ha puntualizzato il presidente del Cai Cantù Marika Novati - E' uno spettacolo che farà riflettere e insegnerà come comportarsi nella quotidianità. E’ specifico soprattutto per le quinte elementari, medie e scuole superiori».
A San Teodoro
Nella giornata i venerdì 29 settembre sono in programma due spettacoli al teatro San Teodoro. Il primo andrà in scena alle 10 e sarà destinato a tutti gli studenti delle scuole della città. Il secondo spettacolo è invece previsto alle 21 e sarà destinato a tutti coloro che sono interessati.Chi volesse ulteriori informazioni sullo spettacolo può consultare il sito del teatro.