Attualità
L'estate sta arrivando

Camp estivi a Villa Carlotta per bambini dai 6 ai 12 anni

Un'idea per il post scuola.

Camp estivi a Villa Carlotta per bambini dai 6 ai 12 anni
Attualità Lago, 19 Maggio 2021 ore 15:48

Una settimana o più a Villa Carlotta, una delle ville più belle del lago di Como, tra capolavori d’arte e un parco mozzafiato. Atelier creativi, laboratori di sperimentazione, attvità ludico-motorie, momenti di lettura o dedicati ai compiti estivi, relax e gioco: parole chiave divertimento e crescita con educatori esperti in una villa del ‘700 da vivere e un parco di 8 ettari in cui addentrarsi!

Camp estivi a Villa Carlotta per bambini dai 6 ai 12 anni

Il camp si svolgerà nelle settimane dal 14 giugno al 2 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre. È possibile prenotare una o più settimane. Per quanto riguarda gli orari si andrà da lunedì a venerdì: 8.30-9, uscita 16.30-17. Iscrizione minima: una settimana. Tariffa intera a settimana: 150 euro, pranzo escluso. Tariffa ridotta a settimana: 120 euro per fratelli iscritti, chi si iscrive a più settimane, residenti di Tremezzina, figli e nipoti dei dipendenti della Villa.

Le attività verranno svolte da personale qualificato nel rispetto delle norme di sicurezza Covid 19. Il campus sarà attivato ogni settimana con un numero minimo di 10 partecipanti. Per altre info www.villacarlotta@.it oppure prenotazionididattica@villacarlotta.it.

Necrologie