Cantù: prolungata la scadenza del bando per i contributi a fondo perduto MPMI Bando DUC
I giustificativi di spesa devono essere emessi nel periodo che va dal 28 marzo 2022 fino al 31 gennaio 2024

La scadenza del bando per i contributi a fondo perduto MPMI Bando DUC è stata prorogata dal Comune di Cantù: scadrà alle 16 di lunedì 31 luglio 2023.
Cantù: prolungata la scadenza del bando per i contributi a fondo perduto MPMI Bando DUC
Il bando concerne la la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica, nell’ambito del bando regionale “Sviluppo dei distretti del commercio 2022 - 2024”.
Si precisa che sono ammissibili tutte le spese effettivamente sostenute dall’impresa beneficiaria per:
- riqualificazione e ammodernamento di attività già esistenti;
- avvio di nuove attività o apertura di nuove unità locali, oppure subentro di un nuovo titolare presso una attività esistente;
- accesso, collegamento e integrazione dell’impresa con infrastrutture e servizi comuni offerti dal Distretto o compartecipazione alla realizzazione di tali infrastrutture e servizi comuni.
I giustificativi di spesa devono essere emessi nel periodo che va dal 28 marzo 2022 fino al 31 gennaio 2024. Le domande dovranno essere presentate entro le 16 del giorno 31.07.2023 collegandosi al link dedicato.
È necessario allegare:
- per i lavori già eseguiti, fatture e giustificativi di spesa quietanzati e i documenti che ne attestino l’avvenuto pagamento con mezzi tracciabili;
- per gli interventi da realizzare, i preventivi dettagliati per singolo intervento.