Attualità
in edicola

Canturina in finale al concorso grafico di ItaliaAdozioni

ll disegno di Camilla Colico, canturina di 22 anni, studentessa all’Accademia di Belle Arti di Brera, che si ispira alla storia dell’influencer Gaia Dominici.

Canturina in finale al concorso grafico di ItaliaAdozioni
Attualità Canturino, 30 Gennaio 2022 ore 09:00

Il suo disegno, che si ispira alla storia dell’influencer Gaia Dominici, è stato scelto tra i primi 5 di oltre 90 pervenuti. Camilla Colico, 22 anni, studentessa all’Accademia di Belle Arti di Brera, dove si è laureata al triennio e sta frequentando la specialistica in Decorazione, è arrivata in finale al concorso grafico bandito lo scorso autunno dall’associazione di promozione sociale ItaliaAdozioni.

Canturina in finale al concorso grafico di ItaliaAdozioni

Il disegno della canturina è stato scelto tra i primi cinque, tra i quali è emersa la nuova copertina del libro a diffusione nazionale «Cara Adozione 2», di prossima pubblicazione. "Gaia è stata adottata da bambina e, attraverso il suo profilo Instagram, racconta la sua storia e la sua vita, condividendo la sua quotidianità, le sue riflessioni, oltre a curiosità sulla cultura e sulle tradizioni Masai - ha spiegato - Ho scelto la figura di Gaia perché, oltre ad aver vissuto in prima persona l’esperienza dell’adozione, mi ha affascinato il come ha raccontato la sua storia".

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 29 gennaio 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie