Cernobbio

Cercansi comparse per una serie Tv girata sul Lago

Ambientata negli anni 30, ecco i dettagli.

Cercansi comparse per una serie Tv girata sul Lago
Pubblicato:

Per la realizzazione dei una serie Tv prodotta da Alexandra Cinematografica, si cercano comparse per una o più giornate di riprese a Cernobbio.

Comparse, fatevi avanti

Le riprese della serie Tv si terranno nel periodo compreso tra il 17 febbraio e il 6 marzo 2025. Si cercano uomini e donne (tra i 18 e i 75 anni di origine italiana) e bambini e bambine (tra i 6 e i 10 anni di origine italiana, leggere attentamente giorno e orario per presentarsi dedicato ai minori).

La serie è ambientata negli anni Trenta, dunque, saranno esclusi candidati con tatuaggi sulle mani, collo, viso (sopracciglia) e persone che hanno subìto interventi di chirurgia estetica evidenti, capelli con meches o tinture di colori molto accesi (troppo biondi, rossi o neri), dread e piercing non rimovibili. E' consigliato, ma non necessario, presentarsi al casting con un abbigliamento che ricordi un po' l'epoca (anni Trenta) o con un look semplice.
E' consigliato, ma non necessario, che le donne vengano con trucco leggero e senza smalto alle unghie e gli uomini senza barba o con baffi.

Due giornate di casting

Sono previste due giornate di casting in presenza: giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, dalle 9.30 alle 18.30, all’associazione Giosuè Carducci in viale Felice Cavallotti 7 a Como. I bambini potranno presentarsi accompagnati da un genitore venerdì 10 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30.  Il lavoro è retribuito e si accettano candidature solo da persone domiciliate in Lombardia.

Ecco un esempio di look, si suggerisce alle persone interessate al progetto di rendersi disponibili a tagli di capelli e barba.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali