Como

“CiaoComo4Telethon”, tre giorni con il coordinamento comasco

Venerdì 21 giugno, alle 11, nell'aula magna del collegio Gallio conferenza stampa di presentazione.

“CiaoComo4Telethon”, tre giorni con il coordinamento comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il coordinamento comasco della Fondazione ha organizzato la seconda edizione di “CiaoComo4Telethon”, quest’anno in collaborazione anche dell’associazione Cuochi Master.

Fondazione Telethon, l’iniziativa del coordinamento

La manifestazione si svolgerà dal 28 al 30 giugno, è prevista la conferenza stampa di presentazione venerdì 21 giugno alle ore 11.00 presso l'aula magna del collegio Gallio. L'evento è  organizzato a favore di Fondazione Telethon, si svolgerà su due piazze: piazza Perretta e piazza Cavour. Piazza Perretta sarà dedicata al buon cibo grazie all’esperienza dell’associazione Cuochi Master, la cucina sarà dedicata alle vie Francigene Piazza Cavour avrà un'area dedicata alla vendita di specialità artigianali e un'area dedicata agli eventi. Il programma degli eventi prevede intrattenimento per tutto il giorno (tranne le ore centrali della giornata) per grandi e piccini.

Concerto Tomassini, un evento speciale

Il venerdì sera evento speciale: il concerto di Simone Tomassini.
Il sabato 29 alle 21, ulteriore evento speciale intitolato "un abito ad arte per Como": lo stilista Gianni Tolentino presenterà l'abito che ha creato per la città di Como. Un dono che rappresenta, nelle intenzioni di Telethon, il segno dell'operosità della città e della provincia di Como: l'abito verrà donato alla città di Como. Per scoprire il programma completo clicca qui.
Seguici sui nostri canali