Dai lavori di manutenzione saranno interessati il camposanto della frazione di Arcellasco e il Maggiore
I due luoghi sacri saranno chiusi per due intere giornate
Prenderanno il via domani, mercoledì 21 ottobre, gli interventi a due cimiteri della città di Erba: quello al Maggiore di via Alserio e quello di Arcellasco in via XVIII Marzo. Si tratta delle operazioni di diserbo per togliere le erbacce dai vialetti e attorno alle tombe. Per questo motivo i due luoghi sacri saranno chiusi al pubblico per due giorni, domani e dopo.
Si riapre venerdì e da domenica orario invernale
Da venerdì, 23 ottobre, i due cimiteri torneranno a essere regolarmente aperti con il solito orario: dalle 7.30 alle 19.30.
A partire da domenica, 25 ottobre, tutti i cimiteri della città seguiranno l’orario invernale con apertura dalle 7.30 alle 17.30.