Attualità
L'annuncio

Comedy americana di Amazon: aumentano i giorni per i casting a Como

Nonostante le tante adesioni già registrate le iscrizioni rimangono aperte.

Comedy americana di Amazon: aumentano i giorni per i casting a Como
Attualità Como città, 05 Ottobre 2022 ore 12:09

A Como è in arrivo una comedy americana prodotta dal colosso Amazon Prime Video e la produzione cerca delle comparse locale: i casting, previsti per il 5 e il 6 ottobre, si protrarranno fino al 7 ottobre 2022 a causa delle numerose iscrizioni.

Comedy americana di Amazon: aumentano i giorni per i casting a Como

Si terranno a Spazio Natta, in via Natta al civico 18, i casting per la commedia americana prodotta da Amazon Prime Video e che andrà in onda sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Nonostante le tante adesioni già registrate le iscrizioni rimangono aperte e ci si potrà iscrivere inviando una mail a extrascastingcomo@gmail.com. Le riprese si terranno dal 24 ottobre al 21 novembre 2022.

I profili cercati

Si cercano persone di età compresa tra 18 e 70 anni, visi naturali, gruppi familiari, coppie, persone di nazionalità straniera (Germania, Francia, Gran Bretagna, USA, Africa e Asia), suonatori di fisarmonica, senza tatuaggi troppo visibili.

Per partecipare, è necessario munirsi di mascherina FFP2 e copia fronte/retro del documento di identità, codice fiscale, codice IBAN personale (no deleghe) e, se necessario, del permesso di soggiorno valido.

Il commento degli assessori comunali

"L’amministrazione comunale, nell’ambito della promozione e valorizzazione del territorio, sostiene gli sforzi compiuti dai settori Comunicazione, Cultura e Turismo a favore delle società di produzione cinematografiche, che proietteranno la nostra città in ogni angolo del globo. È questa un’occasione per i nostri concittadini di partecipare al casting per la action comedy e mettere in luce il loro talento".

Hanno affermato Enrico Colombo, Assessore alla Cultura, Urbanistica, Mobilità e Trasporti, Marketing territoriale, Eventi e Turismo e Nicoletta Anselmi, Assessore al Personale, Comunicazione e Urp, Rapporti con il Consiglio, Tempi e orari della città.

Seguici sui nostri canali
Necrologie