Attualità
l'iniziativa

Como Acqua lancia il Calendario dell'Avvento: i bimbi giocano con la gocciolina Lympha

Il presidente Pezzoli: “Educare alla tutela della risorsa è per noi una scelta oltre che un impegno costante".

Como Acqua lancia il Calendario dell'Avvento: i bimbi giocano con la gocciolina Lympha
Attualità Como città, 30 Novembre 2022 ore 16:58

Como Acqua, gestore del servizio idrico integrato in provincia di Como, accompagna i bambini al Natale con il suo speciale calendario dell’Avvento.

Como Acqua lancia il Calendario dell'Avvento

A guidare i piccoli nel loro viaggio alla scoperta delle “buone pratiche” sarà Lympha. Giorno dopo giorno, la gocciolina spiegherà quali abitudini adottare per non sprecare l’acqua, valorizzarla, preservarla e conoscerla meglio. Giunti alla Vigilia di Natale, aperta l’ultima casella, ci sarà anche una sorpresa per coloro che per primi avranno completato il percorso.

“Educare alla tutela della risorsa è per Como Acqua una scelta oltre che un impegno costante: le nuove generazioni sono sensibili e attente e con il loro agire potranno contribuire a fare la differenza per il futuro. Questa iniziativa è solo una delle tante messe in campo da Como Acqua rivolte ai più giovani: in veste di custodi dell’acqua, vogliamo veicolare un messaggio di responsabilità che tutti abbiamo nei confronti della Natura e di una delle sue risorse più preziose” ha dichiarato il presidente e ad di Como Acqua, Enrico Pezzoli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie