Como, il Circolo di Fratelli d'Italia dona un defibrillatore alla farmacia di Prestino
Presente anche il candidato sindaco del centrodestra Molteni: "Prestino merita una riqualificazione".

Cerimonia di consegna questa mattina, sabato 26 marzo 2022, di un defibrillatore devoluto in beneficenza dal Circolo di Fratelli d’Italia Niccolò Machiavelli alla farmacia di Prestino.
Como, il Circolo di Fratelli d'Italia dona un defibrillatore alla farmacia di Prestino
“Un’iniziativa più che lodevole, grazie e chi si è dato da fare per donare questo importante presidio, a partire da Giuseppe Devotella, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Niccolò Machiavelli. Avere a disposizione un defibrillatore è un segno rilevante per un quartiere come Prestino che svolge un ruolo davvero importante per la città di Como e che per questo merita una riqualificazione. È fondamentale dare alla periferia di Como la giusta importanza.” Sono le parole di Giordano Molteni, candidato sindaco a Como per il centrodestra, presente questa mattina a Prestino.
Ha seguito una passeggiata insieme ai residenti nel parchetto di Prestino, dove sono stati segnalati problemi di sicurezza, fino all’Asilo primario, per concludere la mattinata al Centro Ricreativo Solidale con gli anziani del quartiere.



