Como - Monza: attenzione alle modifiche alla viabilità in città
Oggi, sabato 30 novembre, alle 15 si gioca l'attesissimo match Como - Monza. La Polizia locale di Como ha quindi emesso un'ordinanza per comunicare ai cittadini tutte le modifiche alla viabilità in occasione della partita di Serie A.
Provvedimenti viabilistici in vigore oggi
Ricordiamo quindi quali sono i provvedimenti viabilistici in vigore oggi per la partita Como - Monza, suddivisi per aree.
𝗔rea stadio: divieto di sosta con rimozione forzata già in vigore dalle 15 di ieri, venerdì 29 novembre, in via Sinigaglia ,viale Puecher, viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia (tra p.le Somaini e viale Rosselli), via Martinelli, via Pietro da Breggia. Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7 di oggi, sabato 30 novembre, in via Vacchi, via Recchi, viale Rosselli (da via Recchi a piazzale Santa Teresa), via Campo Garibaldi. Divieto di circolazione dalle 7 di oggi in via Sinigaglia ,viale Puecher, viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia, via Campo Garibaldi e via Martinelli.
Area stazione Fs: divieto di sosta con rimozione forzata dalle 9 a fine operazioni in piazzale San Gottardo e via Venini. Divieto di circolazione dalle 9, sospensione temporanea della circolazione in via Venini durante le fasi di movimentazione della tifoseria, soppressione capolinea Tpl e stalli taxi dalle 11.30 (ulteriori info presso agenzia di trasporto).
Area Lazzago: divieto di sosta con rimozione forzata e circolazione dalle 07 di oggi in parcheggio stazione Fnm - Grandate Breccia, area Lazzago - via Colombo. Parcheggio riservato per i tifosi ospiti, navetta bus gratuita fino allo Stadio “G. Sinigaglia”. Si ricorda che nella fase di trasporto e scorta della tifoseria ospite, sia all'andata sia al ritorno, è sospesa la circolazione stradale nelle vie Rosselli, Recchi, Piazzale San Rocchetto e viale Innocenzo XI.