Attualità
a due mesi dal 25 dicembre

Como, si avvicina il Natale: unico proponente il Consorzio Como Turistica (Città dei Balocchi). Ora la gara

Il tempo stringe: la settimana prossima la commissione valuterà l'offerta.

Como, si avvicina il Natale: unico proponente il Consorzio Como Turistica (Città dei Balocchi). Ora la gara
Attualità Como città, 25 Ottobre 2021 ore 17:37

Chi si occuperà di organizzare gli eventi natalizi quest'anno a Como? Non è ancora dato saperlo malgrado manchino esattamente due mesi al 25 dicembre. Quest'anno infatti il Comune di Como per scegliere l'ente che se ne occuperà ha scelto la manifestazione d'interesse ma a procedura conclusa l'unica offerta ammessa alla procedura di gara è stato il Consorzio Como Turistica che da 26 anni organizza la Città dei Balocchi.

Como, si avvicina il Natale: unico proponente il Consorzio Como Turistica

"Oggi l’unico offerente alla procedura negoziata per realizzare una manifestazione natalizia, il Consorzio Como Turistica, è stato ammesso alla procedura di gara. La commissione nella prossima seduta aprirà e valuterà l’offerta tecnica presentata dal concorrente" hanno reso noto dal Comune di Como. Il tempo però stringe perché, di norma, la Città dei Balocchi prende il via l'ultima settimana di novembre.

Il documento di ammissione è reperibile sul profilo committente in Amministrazione trasparente a questo link http://trasparenza.comune.como.it/listabandi/index/anno/2021 digitando il cig 8890886F37 nel campo di ricerca in alto a destra.

Necrologie