Con i suoi tatuaggi raccoglie fondi per il canile, l’idea di un’erbese
Per tutto il mese di luglio chi sceglierà uno dei disegni proposti dall’attività di Sara (Nerotattoo) potrà donare il 30% della spesa a favore dell’associazione "I randagi animal’s dream"
Rinuncia a parte del proprio stipendio e degli incassi della propria attività per aiutare il canile di Erba.
Con i suoi tatuaggi raccoglie fondi per il canile, l’idea di un’erbese
E’ un’iniziativa benefica a favore degli animali, in particolare quelli che sono ospiti della struttura di via Manara a Erba, la raccolta di fondi promossa da Sara Viganò, una tatuatrice di Lurago che ha uno studio di tattoo nel suo paese e un altro a Lecco.
Per tutto il mese di luglio chi sceglierà uno dei disegni proposti dall’attività fondata anni fa dalla famiglia di Sara (Nerotattoo) potrà donare il 30% della spesa a favore dell’associazione "I randagi animal’s dream", il sodalizio che da oltre un anno e mezzo gestisce il canile comunale di Erba.
"L’iniziativa sarà attiva dall’1 al 29 luglio - spiega Sara - Perchè mi è venuta questa idea? Da un anno e mezzo ho una cagnolina bastardina. Non arriva da un canile della zona, ma dalla Puglia. Si chiama Brigitte e mi sono letteralmente innamorata di lei. Così ho deciso di darmi da fare per aiutare la struttura. Quella di Erba è quella più vicina al nostro negozio e così ho scelto il rifugio. Mi sembrava una bella iniziativa..."
Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 24 giugno 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui