Altro
musica

Concerto di Natale benefico: appuntamento questa sera a Erba

Raccolta fondi per l’acquisto di un sistema di stimolazione audio/video per la Risonanza Magnetica per i bambini dell’Associazione La Nostra Famiglia

Concerto di Natale benefico: appuntamento questa sera a Erba
Altro Erba, 17 Dicembre 2021 ore 13:43

Al Teatro Excelsior, organizzato da Università della Terza Età, Lions Club Erba e Leo Club Erba con Matteo Fedeli, protagonista del Tour per i 70 anni della Nostra Famiglia.

Concerto di Natale benefico: questa sera a Erba

Un concerto di Natale per fare del bene, con il patrocinio del Comune di Erba - assessorato alla Cultura, questa sera (venerdì 17 dicembre) alle 20.45 al Teatro Excelsior di Erba.

L’Università della Terza Età di Erba, il Lions Club di Erba ed il Leo Club di Erba organizzano la raccolta fondi da destinare all’acquisto di un sistema di stimolazione audio/video per la Risonanza Magnetica per i bambini dell’Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini e per il sostegno delle attività culturali dell’Università della Terza Età di Erba.

A esibirsi sarà il Maestro Matteo Fedeli, con il prezioso violino Pietro Guarneri del 1709, accompagnato dall’Orchestra ‘Solo d’Archi Ensemble’. Ci sarà poi l'Orchestra 440, con arrangiamento e direzione del Maestro Lo Porto, e il Maestro Genny Latino. Infine l'Orchestra Wind, con arrangiamento e direzione del Maestro Alessandro Vismara, il Maestro Giovanni Bonelli e il Maestro Learco Spigarelli.

L'ingresso è libero, con offerta. Per prenotazione: 327 00 48 127 oppure 333.99 84 326. Sono obbligatori green pass e mascherina.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie