La cena

A Elisa Grisoni la 34esima edizione del Premio Giovani del Panathlon Como

La conviviale si è conclusa con il Brindisi di Natale e il tradizionale scambio di doni tra i soci presenti

A Elisa Grisoni la 34esima  edizione del Premio Giovani del Panathlon Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta la tradizionale conviviale natalizia del Panathlon Club di Como. Ad aprire ufficialmente la serata il presidente del Panathlon Como Edoardo Ceriani che ha ringraziato i soci per la numerosa presenza, i loro ospiti e i preziosi collaboratori che sono stati durante l’anno a fianco del Club.

Le assegnazioni dei premi

È stata premiata dal sindaco di Como Alessandro Rapinese e da Marco Flutti, Wealth Advisor Allianz Bank, che da quest’anno sostiene il Premio, l’atleta Elisa Grisoni, vincitrice della 34esima  edizione del Premio Giovani del Panathlon.

Elisa Grisoni

Nel suo curriculum sportivo, Elisa Grisoni vanta tre campionati mondiali, un titolo europeo e 20 titoli italiani. Come studentessa ha conseguito eccellenti risultati al Liceo Sportivo Matilde di Canossa e frequenta oggi il primo anno della facoltà di matematica all'Università dell'Insubria.

Elisa Grisoni succede a Carolina Molteni dell’AG Comense, in un albo d’oro di altissimo spessore, con tanti ragazzi che poi si sono affermati nelle relative discipline ed anche in ambito professionale.

Nel suo intervento, ha espresso gratitudine per il suo Istituto scolastico “Matilde di Canossa” di Como, per la Canottieri Lario, per i genitori e per la sua compagna di barca Serena Mossi.

le parole del sindaco Rapinese

Il sindaco Rapinese ha ricordato i valori dello sport, sottolineando che non esiste differenza tra sport minori e sport olimpici, così come tra sport per persone disabili e non, per il valore sociale che l’attività sportiva promuove e rende alla società. A tal proposito ha ringraziato, a nome della città, tutti gli operatori e presidenti di società presenti che si adoperano per mantenere in vita le società sportive nonostante le difficoltà strutturali.

La conviviale si è conclusa con il Brindisi di Natale e il tradizionale scambio di doni tra i soci presenti.

Panathlon Natale 292
Foto 1 di 3
Panathlon Natale 451
Foto 2 di 3
Panathlon Natale 001
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali