Attualità
L'annuncio

Continua la destagionalizzazione del Lago di Como: Villa d'Este rimane aperta per le festività natalizie

Durante il periodo natalizio, Villa d’Este vedrà esaltate la sua bellezza ed eleganza con decorazioni a tema e addobbi floreali curati da Vincenzo Dascanio, uno dei massimi esperti italiani di flower design.

Continua la destagionalizzazione del Lago di Como: Villa d'Este rimane aperta per le festività natalizie
Attualità Lago, 02 Novembre 2022 ore 15:16

Una tendenza che si sta allargando a macchia d'olio: la destagionalizzazione è arrivata anche sul Lago di Como e Villa d'Este rimarrà aperta anche per le festività natalizie.

Continua la destagionalizzazione del Lago di Como: Villa d'Este rimane aperta per le festività natalizie

Quella della destagionalizzazione è una tendenza che risponde ad una nuova forma di turismo, più sostenibile, che non si concentra solamente nei periodi estivi o primaverili creando sovraffolamento nelle mete più gettonate come d'altronde è il Lago di Como. E anche Villa d'Este risponderà a questa tendenza rimanendo aperta per la seconda volta dal 1999 anche in inverno.

Una cornice inedita quella che attende gli ospiti della Villa, arricchita dal fascino magnetico dell’atmosfera lacustre fuori stagione e da appuntamenti enogastronomici e culturali, volti a valorizzare le bellezze del territorio in una chiave nuova. Durante il periodo natalizio, Villa d’Este vedrà esaltate la sua bellezza ed eleganza con decorazioni a tema e addobbi floreali curati da Vincenzo Dascanio, uno dei massimi esperti italiani di flower design. Gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera incantata che avvolgerà ogni angolo dell’hotel: dalle camere alla hall, dal ristorante all’iconico mosaico, impreziosito da centinaia di led a cascata per regalare un colpo d’occhio mozzafiato.

A pochi passi dalla Veranda - lo storico ristorante di Villa d’Este - verrà poi allestita una speciale Greenhouse con vista sul lago: realizzata interamente in vetro e dal design contemporaneo, questo spazio esclusivo sarà una zona lounge per rilassarsi dopo una giornata sugli sci, bere un cocktail prima di cena o godersi una serata di musica dal vivo.

A fare da contorno a tutte queste novità anche gli immancabili tre menù esclusivi per la Vigilia, il Natale e il Capodanno, per i clienti dell’Hotel, ma anche per gli ospiti esterni che vogliano trascorrere a Villa d’Este queste giornate speciali. Infine, verranno previsti anche corsi di cucina, gite sul territorio ed eventi a tema.

Le immagini di una Villa d'Este addobbata

Villa d'Este
Foto 1 di 4
Villa d'Este
Foto 2 di 4
Villa d'Este
Foto 3 di 4
Villa d'Este
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie