rinnovato il direttivo

Coordinamento Gruppo Giovani Como: Martina Baj è il nuovo presidente

Ieri il passaggio di consegne nella sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como

Coordinamento Gruppo Giovani Como: Martina Baj è il nuovo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:
Coordinamento Gruppo Giovani Como: Martina Baj è il nuovo presidente. Ieri, venerdì 8 novembre, è avvenuto il passaggio di consegne nella sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como.

Ieri il rinnovo del direttivo del sodalizio

Oltre alla presidente, Martina Baj (Gruppo Giovani Ingegneri Como), sono stati eletti Fabio Maroni ( Giovani Confindustria Como) vicepresidente, Rafi Mehran (Giovani Confcommercio Como) vicepresidente vicario, Sonia Zadro (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed esperti Contabili Como) vicepresidente junior e tesoriere.
Martina Baj succede al presidente uscente Davide Pusterla. Per l'occasione l'associazione ha redatto il bilancio del biennio di presidenza di Pusterla: sono stati raccolti 19.200 per attività benefiche, registrate più di 400 presenze agli eventi e grazie ai fondi raccolti, con il coinvolgimento di 40 aziende del comasco, sono state sostenute 4 associazioni del territorio con il finanziamento di 7 progetti.
“E’ stato un biennio impegnativo ma pieno di soddisfazioni – commenta Davide , siamo riusciti a supportare tanti progetti di diverse realtà operanti sul territorio comasco. Sono contento che la prossima presidente sia Martina con cui ho condiviso questo biennio di presidenza. A lei faccio i miei migliori auguri. Oltre alla neo presidente vorrei ringraziare tutto il Tavolo di presidenza, tutti i membri del Consiglio e le rispettive Associazioni. I risultati raggiunti sono sempre merito di un lavoro di squadra”.
A prendere la parola è stata poi la nuova presidente Baj.
“Sull'onda di quanto già costruito in questo biennio da e con Davide l'intento è quello di proseguire l'attività, cercando quindi di mantenere la presenza sul territorio che è la rete di supporto dell'Associazione, ma anche continuare ad essere a nostra volta supporto per le realtà locali”. Dalle neo presidente anche l’invito a chi non ha ancora aderito al Coordinamento a farsi avanti per ampliare il gruppo. “Ritengo, inoltre, opportuno e essenziale investire nella costruzione di relazioni tra le stesse Associazioni e Ordini che compongono il Coordinamento Gruppo Giovani – prosegue - In quest'ambito, faccio anche un appello alle Associazioni di categoria e Ordini professionali non ancora iscritti al Comitato: c'è spazio per tutti e per le idee di tutti”.
IMG-20241108-WA0012
Foto 1 di 3
IMG-20241108-WA0011
Foto 2 di 3
IMG-20241108-WA0010
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali