Attualità
L'evento

Crociera sul lago nel giorno dell'Epifania

Un appuntamento inserito nell’ambito del progetto Lake Como Christmas Lights

Crociera sul lago nel giorno dell'Epifania
Attualità Como città, 02 Gennaio 2023 ore 10:32

Crociera sul lago nel giorno dell'Epifania 2023: un evento da non perdere.

Crociera sul lago

Un evento da non perdere. Navigazione dei Laghi  in collaborazione con l’Associazione Consorzio Como Turistica nell’ambito del progetto Lake Como Christmas Lights organizza una Crociera dell'Epifania sul Lago d Como.

Sarà possibile navigare  a bordo della moderna nave Orione e gustare un aperitivo (incluso nel prezzo del biglietto) ammirando la magia delle luci che colorano i suggestivi borghi lariani di Moltrasio, Torno, Pognana, Careno, Argegno e Tremezzina.

Durante la navigazione  sarà possibile godere della compagnia e dell’intrattenimento delle incantevoli Streghe di Rovenna ed una volta rientrati in zona Cernobbio, sarà effettuata una sosta per assistere allo spettacolo dei droni luminosi. Al seguito, per chi lo volesse, ci sarà anche la possibilità di sbarcare al pontile di Villa Erba per visitare la Città dei Balocchi.

Gli orari

La crociera sarà in partenza da Como alle  17.30 (l'imbarco inizierà 15 minuti prima della partenza), da Cernobbio alle  17.40 dopodiché sarà effettuata una navigazione fino in centro lago per osservare "le meraviglie del lago dal lago”, illuminate dalle luci colorate di Lake Como Christmas Lights.

Si tornerà a Cernobbio per le 18.50 circa per assistere allo spettacolo dei droni dopodiché si potrà concludere il viaggio sbarcando a Villa Erba alle19.20 ed a Como alle 19.30 oppure, per coloro che vorranno invece scendere a Villa Erba per visitare la Città dei Balocchi, la ripartenza è prevista alle ore 20.15 con arrivo a Como e termine crociera alle ore 20.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie