Attualità
offerta di lavoro

Csu cerca un impiegato amministrativo per l'Ufficio Ragioneria

La partecipata del Comune di Como ha una posizione aperta.

Csu cerca un impiegato amministrativo per l'Ufficio Ragioneria
Attualità Como città, 16 Aprile 2022 ore 10:54

CSU, Como Servizi Urbani, partecipata del Comune di Como per la gestione di parcheggi e impianti sportivi, ha aperto un bando per la selezione di un contabile impiegato amministrativo.

Csu cerca un impiegato amministrativo per l'Ufficio Ragioneria

Como Servizi Urbani ha pubblicato il bando per la selezione di un contabile impiegato amministrativo a tempo pieno indeterminato da inserire nell’Ufficio Ragioneria. Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate a CSU entro il 20 aprile alle 12.

Il compito della figura professionale selezionata sarà quello di collaborare nella gestione del personale, svolgere operazioni di segreteria per l’ufficio ragioneria, rilevare e contabilizzare dati e chiudere conti, elaborare situazioni contabili ed effettuare operazioni funzionali a bilanci preventivi o consuntivi, utilizzare software applicativi per la gestione e amministrazione di banche dati.

Tutte le informazioni e la documentazione da scaricare e compilare si trovano a questo link: https://csusrl.portaletrasparenza.net/dettagli/concorsi/87/avviso-selezione-addetto-ragioneria-2022.html

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie