Curva Como 1907, salta la trasferta di Bari: "Costretti a prendere questa decisione"
"Ad oggi, mercoledì 12 aprile, a solo due giorni dalla partenza, non conosciamo ancora le modalità e le tempistiche per munirci di questa tessera"
È notizia di oggi, ma già era nell'aria, l'annullamento della trasferta della curva del Como a Bari per la prossima giornata del campionato cadetto. Una decisione obbligata per i tifosi lariani che a tre giorni dal match non sono stati messi in condizione dagli addetti ai lavori di munirsi della tessera del tifoso.
Curva Como 1907, salta la trasferta di Bari: "Costretti a prendere questa decisione"
Questo il messaggio divulgato oggi dalla Curva Como 1907:
"La Curva Como 1907 comunica che non parteciperà alla trasferta di Bari sabato 15 aprile. Ci vediamo costretti a prendere questa decisione a causa dell'inadempienza di chi, addetto ai lavori, da mesi conscio di questa nuova disposizione, avrebbe dovuto metterci nelle condizioni di poter aderire per tempo al programma di fidelizzazione necessario per l'acquisto del tagliando per la partita.
Ad oggi, mercoledì 12 aprile, a solo due giorni dalla partenza, non conosciamo ancora le modalità e le tempistiche per munirci di questa tessera. Sicuri e orgogliosi di non esserci mai tirati indietro davanti a niente e nessuno dobbiamo prendere questa decisione unicamente perché non in grado di garantire la partecipazione di tutti alla trasferta.
A nostro malgrado sosterremo la squadra a modo nostro, come sempre abbiamo fatto in questa stagione, sempre e ovunque il nostro Como è sceso in campo".