Como

“Dai un calcio ai virus”: ci si vaccina a due passi dal Sinigaglia

Domenica, in occasione della partita Como-Fiorentina.

“Dai un calcio ai virus”: ci si vaccina a due passi dal Sinigaglia
Pubblicato:

“Dai un calcio ai virus”: ancora una volta sport e salute vanno a braccetto.

“Dai un calcio ai virus” come un campione di Serie A

In occasione della partita di calcio del campionato di Serie A Como-Fiorentina, che si svolgerà domenica 24 novembre nel capoluogo comasco, una equipe di medici e infermieri di Asst Lariana sarà presente dalle 9.30 alle 12.30 in viale Puecher 6, gentilmente ospitato negli spazi della Società Canottieri Lario.  L’iniziativa, a due passi dallo Stadio Sinigaglia di Como, si inserisce nell’ambito delle attività volte a promuovere la campagna vaccinale 2024-25.

Una mattina per tutti

Per l’intera mattinata sarà quindi possibile per chiunque (dal 4 novembre la vaccinazione è disponibile per tutti) presentarsi e richiedere la somministrazione gratuita del vaccino contro l’influenza. Inoltre, per chi lo volesse, sarà possibile la co-somministrazione del vaccino anti Covid.

Medici e infermieri infine metteranno a disposizione anche la possibilità per i nati tra il 1952 e il 1959 di sottoporsi al vaccino anti Pneumococco e a quello anti Herpes Zoster (Fuoco di Sant’Antonio). Per ulteriori informazioni sulle vaccinazioni consultare WikiVaccini.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali