L'incidente

Doccia durante il Consiglio comunale: gaffe per Maurizio Traglio

Durante la seduta di ieri sera, lunedì 20 dicembre.

Doccia durante il Consiglio comunale: gaffe per Maurizio Traglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Doccia durante il Consiglio comunale di Como: gaffe per Maurizio Traglio.

Doccia durante il Consiglio comunale: gaffe per Maurizio Traglio

Una seduta "hot" quella andata in scena ieri sera, lunedì 20 dicembre 2021, in diretta streaming su YouTube durante il Consiglio comunale di Como.

Come é noto l'assemblea in città si svolge ancora a distanza per via della pandemia anche se a breve tornerà in presenza. Molti dei consiglieri utilizzano sfondi fittizi che non fanno comprendere dove si trovano.

Ieri sera però la scena cui hanno assistito giunta e Consiglio é stata surreale. L'ex candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni del 2017 ed esponente di Svolta Civica Maurizio Traglio, dopo essere scomparso dallo schermo per alcuni minuti, é riapparso a torso nudo mentre si stava asciugando dopo la doccia.

Chiaramente era del tutto ignaro che la fotocamera del suo dispositivo elettronico fosse ancora accesa, così é apparso a petto nudo di fronte al Consiglio e a tutti i cittadini che stavano seguendo la diretta.

Al di là dell'incidente con la fotocamera fa riflettere come Traglio, quanto tanti consiglieri in tutta Italia, facciano altro mentre dovrebbe seguire seppur a distanza la discussione.

"Per noi questo non è un incidente, e non ci importa assolutamente il fatto che sia "hot". Qui si parla di totale mancanza di rispetto verso le/i cittadine/i che il consigliere Maurizio Traglio dovrebbe rappresentare partecipando al Consiglio Comunale, invece di fare finta di essere collegato dedicandosi però ad attività personali" ha commentato Rifondazione Comunista.

Il consigliere di Svolta Civica nella giornata di oggi ha fatto pervenire una lettera di scuse per quanto accaduto alla presidente del Consiglio comunale Anna Veronelli, alla Giunta e al Consiglio tutto.

Foto: ComoZero

Seguici sui nostri canali