Dolce e Gabbana a Como: glamour a Bellagio e preparativi in Tremezzina FOTO
Sul Concordia da Cernobbio a Bellagio per una cena di gala e una grande festa. Oggi le sfilate dell'Alta Moda.
Il lago di Como si è trasformato in una vera e propria vetrina, ospitando gli invitati all'evento di Alta Gioielleria di Dolce e Gabbana.
Dolce e Gabbana a Como: l'omaggio ai Promessi Sposi
E' partita la settimana di eventi organizzati a Como dagli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Dopo la presentazione della pop up boutique sul Patria ormeggiato a Villa Olmo, ieri si è tenuto il primo grande evento di quella che può essere definita a tutti gli effetti una fashion week comasca. Sono arrivati infatti a Como gli ospiti della presentazione della collezione di Alta Gioielleria, un vero e proprio omaggio al Lario e ai Promessi Sposi. Una chicca l'invito ricevuto dagli ospiti, un omaggio proprio al romanzo manzoniano.
Party esclusivo a Bellagio
Arrivati in una blindatissima Cernobbio, gli ospiti sono stati portati sulla Concordia a conoscere la nuova collezione di Alta Gioielleria. Poi in una piazza San Giovanni a Bellagio, completamente illuminata, per una cena esclusiva a cui hanno partecipato per l'intrattenimento il gruppo Casadei e Giusy Ferreri.
Tutto pronto per l'Alta Moda
Dopo il successo di ieri sera, Dolce e Gabbana sono pronti a replicare con le sfilate dell'Alta Moda di oggi. Location d'eccezione per questo secondo appuntamento glamour la Tremezzina. Backstage in Villa Mainona e sfilata questa sera al parco Olivelli. Tanti i curiosi mentre sono già arrivate le modelle, compresa la Venere Nera Naomi Campbell.