Attualità
Un po' di fortuna

Doppia vincita nel giro di un'ora a Mirabello: bottino da12mila euro

Sono tre canturini i fortunati vincitori: prima una coppia ha incassato 2mila euro e poco dopo un uomo ha portato a casa una vincita da 10mila euro.

Doppia vincita nel giro di un'ora a Mirabello: bottino da12mila euro
Attualità Canturino, 05 Ottobre 2022 ore 16:54

Una vincita al Gratta e Vinci che superi i mille euro è già di per sé un evento raro, ma ben due, dal valore complessivo di 12mila euro, nel giro di un'ora è davvero unico. Oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, alla tabaccheria Totomania del Centro Commerciale di Mirabello si è verificato tutto questo.

Doppia vincita nel giro di un'ora a Mirabello: bottino da 12mila euro

Sono tre canturini i fortunati vincitori. Il primo bottino è stato intascato da una coppia, marito e moglie, che giocando un Gratta e Vinci da 10 euro ne hanno incassati ben 2mila. Mentre il secondo bottino, quello più ingente, è stato vinto da un uomo che ha giocato il Maxi Miliardario da 20 euro e che gli ha fruttato ben 10mila euro.

"Quest'anno di vincite grosse non ne abbiamo avute - racconta Elisabetta Frigerio, titolare della tabaccheria Totomania - Solo qualcuna da 500 o 1000 euro. Un annata un po' scarsa devo dire. Però tutti gli anni siamo abituati ad una vincita grossa. Queste di oggi non sono cifre folli, ma fanno sicuramente comodo. Anche quando si vincono 100 euro si è contenti, quindi a maggior ragione una vincita del genere va festeggiata".
Seguici sui nostri canali
Necrologie