Domenica 11 luglio

Dove vedere la finale dell'Europeo sui maxischermi nel Comasco

Siete pronti a tifare per gli Azzurri?

Dove vedere la finale dell'Europeo sui maxischermi nel Comasco
Attualità Erba, 07 Luglio 2021 ore 15:55

L'Italia, dopo aver battuto la Spagna ai calci di rigore, approda alla finale di Euro 2020. L'appuntamento è fissato per domenica 11 luglio 2021 alle 21. Se non avete ancora deciso come (e con chi) assistere al match, vi diamo qualche idea.

Dove vedere la finale dell'Europeo sui maxischermi nel Comasco

Qualcuno starà sicuramente già organizzando cene a base di pizza, così da restare con la mente libera e concentrata sull'attesissima partita che potrebbe portare gli Azzurri, guidati dal Ct Roberto Mancini, a laurearsi campioni d'Europa. Se invece, dopo mesi di pandemia, di restare in casa non ne potete davvero più, sul territorio si stanno organizzando eventi per godersi (speriamo) insieme il match.

- A Erba la partita potrà essere vista al Tennis Erba, l'organizzazione è a cura del bar all'interno del parco Majnoni.

- Ad Albese con Cassano il ritrovo invece è fissato all'oratorio.

- In collaborazione con tutte le associazioni di Solbiate con Cagno, dalle 18 all'oratorio di Cagno cena con finale europeo su maxi schermo con cucina semplice, pasta patatine salamelle e birra. Il ricavato verrà destinato alla raccolta fondi "In ricordo di Giaff". Per chi vuole dare una mano ritrovo alle 17.30 in oratorio a Cagno, dietro la chiesa in via Varese 6.

- Anche la Pro loco di Figino Serenza ha organizzato un maxi schermo che sarà alle scuole elementari. Parcheggio in via Orsenigo. CLICCA QUI per il form per prenotare il proprio posto a sedere.

- Appuntamento anche a Guanzate, in piazza Partigiani, dalle 21. Iscrizioni con numero chiuso.

(Articolo in aggiornamento, per segnalazioni su altri eventi potete scrivere a giornaledicomo@gmail.com)

Necrologie