Commenti su: Due lauree in due anni, ma riceve offese

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leo

Bravo Dario, hai scritto parole sacrosante , non so negli altri, ma in questo paese l'invidia nei più ,raggiunge livelli di imbecillità ai massimi livelli. Le mie congratulazioni a questa ragazza per il suo cervello e la voglia di lavorare , senza curarsi dei leoni negativi da tastiera e non.

Santi Giambattista Valenti

Vai avanti è solo invidia.

Lucius

Non ci sono fenomeni solo nello sport; continua gli studi giuridici perché la società ha bisogno di giovani preparati per un cambiamento radicale basato sulla meritocrazia, onestà e giustizia. Complimenti!

dario maccarrone

Mi chiamo Dario e sono farmacista. La patologia più diffusa in italia non è la pressione alta né il diabete e neanche il troppo stress. Bensì la malattia più diffusa di gran lunga è l' invidia allucinante x il TALENTO altrui da parte di chi non ne ha x niente .

Bach

Al 100% ritengo che chi insulta questa eccezionale ragazza, oltretutto insinuando il dubbio di "sotterfugi", sia semplicemente una persona incapace di impegnarsi e perseguire risultati, uno/a che non potendo raggiungere l'uva si limita a dire che non è matura.

Cesarina

Beata te per la tua intelligenza, attenta agli stupidi e fregatene, sono solo invidiosi

Maria Galassi

BRAVA! Non so come si puo fare ma nessuno di quelli a cui ho chiesto me lo hanno saputo dire. COMPLIMENTI !!!

Nicoletta

Si dovrebbe dare 5 6 esami a sezione secondo me per potersi laureare in 1 anno cosa impossibile e in alcune universita' non ti e' neanche permesso perche' massimo 3 cosa gia' dufficile se miri a voti alti ma se la sua universita' permetteva tanti esami in una sezione posso solo augurarle ranti auguri

Nicoletta

Io pendo sia quasi impossibile visto che si possono dare al massimo 3 esami a sezione

Gennj

Penso che molta gente è gelosa perciò è meglio non esporre troppo le proprie cose anche se belle. Ho imparato a non dire più nulla.

Linus

Chi ti ha rivolto pensieri offensivi è solo invidioso degli obiettivi da te raggiunti. Sono persone alle quali manca qualcosa e per questo non sono da condannare ma da compatire.
Se avessi la possibilità, ti sosterrei economicamente per farti raggiungere i tuoi giusti obiettivi.
Ad majora !!!