L'annuncio

Elezioni Cabiate 2024: Tagliabue scioglie la riserva, si ricandida per la terza volta

"Sono sempre stata convinta di continuare a dare il mio contributo alla lista. Dopo il cambiamento della legge sul terzo mandato dei sindaci, è stato naturale decidere, insieme, di ripresentarsi"

Elezioni Cabiate 2024: Tagliabue scioglie la riserva, si ricandida per la terza volta
Pubblicato:

La ricandidatura era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità. Sarà Maria Pia Tagliabue il candidato sindaco per la lista "Cambiate Cabiate con noi". Parte così la rincorsa al terzo mandato.

L'intervista

L’attuale primo cittadino afferma: "Sono sempre stata convinta di continuare a dare il mio contributo alla lista. Dopo il cambiamento della legge sul terzo mandato dei sindaci, è stato naturale decidere, insieme, di ripresentarsi".

I contorni della terza versione di "Cambiate Cabiate con noi" sono già chiari: "La squadra è definita, con conferme e novità e il programma è già pronto. Il nome della lista sarà il medesimo. Ci presentiamo così, nel segno della continuità".

Tagliabue parla del suo gruppo: "Sono molto entusiasta della squadra che abbiamo assemblato per passione e competenze. Ci saranno sei uomini e sei donne, perfetta parità di genere. Prima depositeremo la lista e poi ci presenteremo alla cittadinanza".

Il primo cittadino e candidato sindaco traccia un bilancio degli ultimi cinque anni...

L’intervista integrale sul Giornale di Cantù da sabato 20 aprile 2024 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali