Attualità
L'evento

"Essere Canto" il concerto di Belcastro alla basilica di Galliano

Accompagnandosi con chitarra, fisarmonica e tampura, Belcastro proporrà tre Suites di canzoni sia originali che di varia provenienza, ma che hanno in comune una ricerca spirituale, d’amore e di cura

"Essere Canto" il concerto di Belcastro alla basilica di Galliano
Attualità Canturino, 07 Dicembre 2022 ore 17:12

Un appuntamento da non perdere quello di questo venerdì, 9 dicembre, alla basilica di Galliano con il concerto di Marco Belcastro dal titolo "Essere Canto".

"Essere Canto" il concerto di Belcastro alla basilica di Galliano

Venerdì 9 dicembre, presso la basilica di Galliano, nell'ambito della rassegna "Cantù Celeste, Natale in Galliano" organizzata dal comune di Cantù, si terrà il concerto di Marco Belcastro "Essere Canto". Accompagnandosi con chitarra, fisarmonica e tampura, Belcastro proporrà tre Suites di canzoni sia originali che di varia provenienza, ma che hanno in comune una ricerca spirituale, d’amore e di cura, “canzoni medicina” per lo spirito ed il corpo.

Canti che spaziano dalla tradizione sufi a quella ebraica, gregoriana, indiana, sarda, dal cantico dei cantici a canzoni d'amore di provenienza popolare con l'intento di riportare il canto nella sua dimensione originaria di ritualità, sacralità e connessione.

L'ingresso al concerto è libero, non ha alcun costo, ma sarà necessario prenotare il proprio posto scrivendo una mail a prenotazione@comune.cantu.co.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie