Il calendario

Estate di eventi sotto le stelle: dalle letture per i bimbi al concerto tributo a Raffaella Carrà

E settimana prossima la serata teatrale con Christian Poggioni e Marco Belcastro.

Estate di eventi sotto le stelle: dalle letture per i bimbi al concerto tributo a Raffaella Carrà
Pubblicato:

Estate all'insegna degli eventi sotto le stelle a Olgiate Comasco.

Iniziative per piccoli e grandi

Il Comune ha allestito un ricco programma di appuntamenti e iniziative per tutti i gusti e tutte le età. Dai parchi comunali al cortile del Medioevo e a piazza Italia, un'ampia carrellata di intrattenimenti.  Tutti gli eventi nel calendario di Olgiate Estate 2025 sono a ingresso libero.

Letture per i bimbi

Per la serata di domani, martedì 15 luglio, l'invito dell'assessorato alla Cultura e della biblioteca comunale è rivolto ai cittadini più piccoli. Alle 20.30, infatti, il parco di Villa Camilla sarà la cornice di "Buonanotte Amici": letture per i bimbi da 2 a 7 anni.

 

Tributo a Raffaella Carrà

Per la serata di sabato 19 luglio, invece, musica e canzoni col tributo a Raffaella Carrà. Dalle 21, in piazza Italia, concerto della Raffaband, che dal palco farà cantare e ballare il pubblico.

Serata teatrale

Andando alla prossima settimana, ecco l'anticipazione: venerdì 25 luglio, alle 21, nel cortile del centro congressi Medioevo, serata teatrale. “Non al denaro, non all’amore né al cielo”,  spettacolo concerto di Christian Poggioni e Marco Belcastro.