Attualità
25 novembre

Eventi per dire "No" alla violenza sulle donne

Ogni Comune, in collaborazione con Tecum Servizi alla Persona, installerà un’opera d’arte urbana, creata da Olo Creative Farm, per sensibilizzare la cittadinanza sul tema.

Eventi per dire "No" alla violenza sulle donne
Attualità Marianese, 19 Novembre 2021 ore 15:19

In occasione del 25 novembre i Comuni dell’ambito di Mariano Comense (Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense), in collaborazione con Tecum Servizi alla Persona, organizzano una serie di eventi per dire insieme “No” alla violenza sulle donne.

Eventi per dire "No" alla violenza sulle donne

Ogni Comune, in collaborazione con Tecum Servizi alla Persona, installerà un’opera d’arte urbana, creata da Olo Creative Farm, per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza contro le donne. “Non nascondere la polvere sotto al tappeto” si inaugura a Mariano Comense il 25 novembre alle 17 nella Sala Civica di Piazza Roma con la partecipazione delle Autorità istituzionali. Nell’occasione gli operatori dei servizi e le referenti del Centro Antiviolenza di Como illustreranno il fenomeno e le risposte messe in campo per contrastarlo.

Di seguito tutti gli eventi

Chiuderà la rassegna il magistrato e scrittore Vittorio Nessi nella serata culturale “Strani Amori. Storie di donne tra violenza e riscatto”. L’evento si terrà il giorno 1 dicembre alle 20.30 all’Auditorium del Piccolo Teatro S. Maria di Inverigo.

È necessaria la prenotazione https://biblioinverigo.eventbrite.com

Necrologie