Attualità
L'iniziativa

Festa del gatto: inviateci le foto dei vostri amati mici

Se desiderate ammirare sul giornale la bellezza del vostro animale da compagnia, spedite subito una mail all'indirizzo giornaledicomo@gmail.com.

Festa del gatto: inviateci le foto dei vostri amati mici
Attualità Canturino, 07 Febbraio 2022 ore 16:43

Festa del gatto: in occasione della giornata internazionale dedicata ai nostri amati mici, che si festeggia oggi, giovedì 17 febbraio, il Giornale di Cantù vuole dare spazio agli affettuosi animali da compagnia e i loro proprietari.

Festa del gatto: inviateci le foto dei vostri amati mici

Secondo le stime dell’osservatorio europeo “Euromonitor”, del giugno 2014, i gatti in Italia sono circa 7,5 milioni, ovvero il 12% del totale degli animali da compagnia. Per questo è giusto onorare una presenza sempre più costante nelle nostre case e famiglie. Tutti coloro che vogliono ammirare la bellezza del proprio amico a quattro zampe tra le pagine del nostro giornale, possono dunque inviarci la foto entro la giornata mercoledì 16 febbraio, all’indirizzo e-mail giornaledicomo@gmail.com scrivendo come oggetto "Foto gatti" oppure via whatsapp al numero 3316227369.

Ricordate anche di indicare il nome del gatto, quello del padrone e il Comune di residenza. Sul numero in edicola da sabato 19 febbraio, in occasione della giornata internazionale, verranno pubblicate tutte le foto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie